|
Rivista | Fascicolo |
Titolo |
|
Rivista di Psicologia Clinica |
N° 2 (2017) |
La dinamica anomica tra individuo e contesto: Implicazioni cliniche in famiglia, a scuola, al lavoro |
Abstract
PDF
|
Federica Di Ruzza, Andrea Civitillo, Luca Bellavita |
|
Rivista di Psicologia Clinica |
N° 1 (2015) |
L’integrazione della disabilità nella scuola primaria e secondaria di primo grado italiana: Una ricerca presso un gruppo di assistenti all’autonomia e alla comunicazione |
Abstract
PDF (eng\ita)
|
Fiammetta Giovagnoli, Andrea Caputo, Rosa Maria Paniccia |
|
Rivista di Psicologia Clinica |
N° 2 (2014) |
Un intervento peer-mediated per implementare il lavoro e le abilità sociali negli adolescenti con ASD: uno studio pilota |
Abstract
PDF (ita)
|
Fiorenzo Laghi, Federica Costigliola, Simona Levanto, Orazio Giuseppe Russo, Manuel Michienzi, Maurizio Ferraro |
|
Rivista di Psicologia Clinica |
Vol 14, N° 1 (2019) |
La crescita delle diagnosi nella scuola: Una ricerca presso un gruppo di insegnanti italiani |
Abstract
PDF (ENG/ITA)
|
Rosa Maria Paniccia, Fiammetta Giovagnoli, Fiorella Bucci, Giuseppe Donatiello, Tamara Cappelli |
|
Rivista di Psicologia Clinica |
N° 1 (2015) |
Le rappresentazioni dell’identità di ruolo degli insegnanti: Uno studio sul “senso comune professionale” |
Abstract
PDF (eng\ita)
|
Alessia Rochira, Marco Guidi, Mini Terri Mannarini, Sergio Salvatore |
|
Rivista di Psicologia Clinica |
N° 1 (2015) |
La scuola come universo di senso: Presentazione della ricerca |
Abstract
PDF (eng\ita)
|
Sergio Salvatore, Marco Guidi |
|
Rivista di Psicologia Clinica |
N° 1 (2015) |
Il senso dello stare a scuola: Modelli di Significazione del contesto scolastico in studenti di scuola secondaria di secondo grado |
Abstract
PDF (eng\ita)
|
Marco Guidi, Claudia Venuleo, Sergio Salvatore |
|
1 - 7 di 7 elementi |
|